freccia Per approfondire

Identità

Un angolo segreto e intimo in cui sciogliere i vincoli e curarsi di sé. Un luogo remoto, autentico nel quale rimuovere i legami con la propria natura sociale. Un percorso di vita semplice, lento, silenzioso in cui trovare rifugio riequilibrando corpo e mente. Lontani finalmente dalla confusione. Unicamente se stessi. Alla ricerca del vero Io.

Logo Palazzo dei Mercanti

Un tracciato che muove i passi dall’abbandono del tumulto quotidiano, in un sentiero di scoperta di quanto più autentico ed essenziale. Amore per se stessi, per il mondo, per il bello. Un nuovo itinerario nel quale desideriamo essere vostra guida, nutrendo quei valori oramai invisibili al cospetto della frenesia quotidiana: il vostro rinnovato e speciale modo di vivere.

Logo Progetto Anima

Percorrendo i corridoi, soffermatevi a toccare con mano la storia, sfiorate l’antico travertino e lasciatevi coccolare dall’atmosfera soffusa.

Identità

La tradizione tramandata di generazione in generazione in ogni suo più piccolo aspetto, renderà unica la vostra esperienza: mobili costruiti ad arte con legno al quale è stata data nuova vita, ceramiche sapientemente dipinte a mano con colori caldi ed avvolgenti, il sapore di varietà eno-gastronomiche prodotte preservando e valorizzando il nostro territorio. Sono questi gli elementi fondamentali che diventeranno la vostra esclusiva chiave di lettura della nostra Anima.

Identità

Il progetto, esaltando il concetto di autentico, ha lo scopo di promuovere, sostenere e valorizzare le eccellenze locali. Riconoscendo a queste realtà la capacità unica di far risaltare i valori del territorio e le risultanti culturali della tumultuosa storia trascorsa, è stato intrecciato un tessuto di esperienze tali da rendere unico il vostro soggiorno.

Anima

Una strada non solo etica e sostenibile, ma anche in grado di alimentare la crescita materiale e culturale del territorio. Anima diventerà un elemento essenziale nella ricerca del vostro vero io, della vostra essenza, della vostra Anima.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni