Scopri le Marche fra le destinazioni esclusive del 2020

Sei alla ricerca di un viaggio dedicato all’esplorazione e alla scoperta di luoghi incantevoliLe Marche sono la tra le 10 migliori regioni del mondo da visitare nel 2020, l’unica meta italiana tra le Best in Travel, consigliate dall’autorevole guida Lonely Planet. Il suo nome spicca al secondo posto delle destination, subito dopo le vie della seta, e presenta uno splendido scenario che non ha nulla da invidiare alle vicine Toscana ed Umbria. 

Colline morbide e sinuose quelle del Centro Italia che accolgono i borghi più belli d’Italia, come quelli piceni di Offida, Ripatransone e Grottammare, ma anche paesini suggestivi come
Acquasanta Terme, Montemonaco, Rotella, Montefiore dell’Aso a soli pochi minuti di auto da Ascoli, che in autunno si colorano e vestono a festa.


Tra le cime dei Monti Sibillini e della Laga e le distese di mare e sabbia fine, il  paesaggio mutevole delle Marche invita tutti a prendersi una pausa, a partire alla scoperta di quello che è il proprio ritmo, il proprio desiderio di viaggio.
In questo
Ascoli Piceno offre un’esperienza completa a coloro che vogliono scoprire costumi, tradizioni culturali ed enogastronomiche che in differenti epoche hanno creato il patrimonio di questa affascinante terra.

Non conosci ancora le Marche? Ti invitiamo a scoprirle partendo da Ascoli Piceno.


Logo Palazzo dei Mercanti

FAI UN PIT- STOP NEL PICENO 
SCOPRI LA SOLUZIONE IDEALE PER TE

Il Piceno in autunno

Lasciati ispirare e lasciati tentare dalla voglia di scoprire in prima persona lo spettacolo del Piceno che in autunno, in giornate ancora miti e piacevoli, si colora di atmosfere calde e avvolgenti.
Molti i borghi piceni che accolgono festival di nuovi sapori e castagnate in piazza. Qui la natura si tinge dei colori del foliage e può farci ancora godere di passeggiate all’aria aperta, fra i gustosi sapori della stagione: tartufo, castagne e vino!  


Se preferisci rimanere in città, non rinunciare al piacere di un giro fra i vicoli di Ascoli o nelle piazze più belle d’Italia nei giorni del mercatino dell’antiquariato, ogni 3° weekend di ogni mese. 


Short break SPA:
un weekend di relax fra natura e storia

Cosa c’è di meglio di un weekend di pausa dalle intense giornate lavorative per concederti un momento di relax insieme al tuo compagno? 

La nostra dimora è pronta ad accoglierti con delle soluzioni pensate su misura delle tue esigenze e con una Wellness Spa pronta ad accoglierti fino alle 20.00, sette giorni su sette. 


Camera deluxe con accesso gratuito spa 

Junior suite e suite per coloro che non riescono a rinunciare mai ai propri confort. 

Se invece vuoi goderti l’intimità con il tuo compagno.
Per te: 

✅ Suite Spa con jacuzzi , doccia e bagno turco

Suite con doccia, bagno turco, jacuzzi e sauna direttamente in camera.


Una coccola che rimarrà nei tuoi ricordi più preziosi!

Vieni ad Ascoli e scopri le tante meraviglie che le Marche nascondono in ogni periodo dell’anno. 


Lasciati ispirare e lasciati tentare dalla voglia di osservare in prima persona lo spettacolo del Piceno. 



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni