Fai un pit stop nel Piceno

In agosto sarai in viaggio verso la Puglia o di rientro dopo una vacanza rigenerante fra le acqua cristalline del Salento

Dovendo viaggiare per molti Km per tornare nella tua città o per arrivare a destinazione, ti consigliamo di spezzare il viaggio in più tappe e di fare il tuo pit stop nel piceno.


Riservati un momento di pausa: scegli di fermarti per una notte ad Ascoli Piceno, la strada è ancora molto lunga!


Vuoi vedere una città medievale, rinascimentale e barocca nello stesso momento, circondate da mare e colline? Un'ottima idea potrebbe essere quella di visitare Ascoli Piceno e i suoi borghi limitrofi.


Siamo aperti a soddisfare ogni tua idea: soggiornando per una o più notti nel nostro hotel con spa, potrai visitare il magnifico centro storico di Ascoli Piceno, gustare le specialità enogastronomiche picene e perché no...fare anche altri giorni di mare, la Riviera delle Palme con le sue spiagge di sabbia bianca è solo a 20’min di auto!


Oppure se dopo il mare vorresti cambiare tipologia di vacanza, dedicati alla scoperta del nostro entroterra, dove il tempo sembra essersi fermato e intraprendi passeggiate nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini! Sono adatte a tutti i tipi di escursionisti.

Prima o dopo le distese di uliveti pugliesi e il mare cristallino dello Sperone d’Italia, lasciati affascinare da colline morbide e sinuose quelle che accolgono i borghi suggestivi come Castel Trosino, e borghi marchigiani fra i più belli d’Italia, come Offida, Ripatransone e Grottammare, il tutto in un raggio territoriale che va dai 5 ai massimo 30 km dal centro storico di Ascoli

Fermati qui, ognuno dei tuoi sensi sarà rigenerato e sazieremo il tuo desiderio di viaggiare offrendoti un’esperienza a 360°.

Logo Palazzo dei Mercanti

FAI UN PIT- STOP AD ASCOLI 
SCOPRI LA SOLUZIONE IDEALE PER TE

Sia che tu sia in viaggio con tutta la famiglia, in coppia o da solo, troverai presso la nostra struttura la soluzione ideale per te. 
Code in autostrada? Nessun problema esci a San Benedetto del Tronto e prendi il RA11 Ascoli Mare in direzione Ascoli Piceno, in 20 minuti sarai presso la nostra struttura e penseremo a coccolarti dal momento del tuo arrivo fino alla partenza. 

Ti abbiamo riservato: 

✅  Orario di check in flessibile, dalle 14.00 fino a notte fonda

Impossibile prevedere l’orario di arrivo in questi periodi, le autostrade sono un disastro!

✅ Parcheggio interno custodito per la tua auto  a soli 10 € intera giornata e gratuito per le moto. Sappiamo quanto è importante tutelare la tua auto e il suo carico quando sei in viaggio! E' praticamente la tua casa!

Per farti godere al meglio dei tuoi momenti di relax abbiamo pensato ad altre piccole coccole come:
✅ il servizio di colazione in camera
accesso gratuito e illimitato alla nostra SETA Welness Spa, nel caso tu scelga di prenotare una camera Deluxe, la Junior Suite, la Suite o la Suite Spa.

✅ Se desideri fare un giro a piedi nelle vicinanze, pensiamo noi ad organizzarti un tour della città. La domenica mattina potrai trovare una guida specializzata che ti  accompagnerà  in un tour del centro storico.


Lasciati 
ispirare e lasciati tentare dalla voglia di osservare in prima persona lo spettacolo del Piceno. 



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni