freccia Per approfondire

È possibile prendere possesso della camera a partire dalle ore 14.00 senza limite di orario: la Reception è aperta tutti i giorni, tutto il giorno. Il check-out è previsto per le ore 12.00.

Il sito web dell’Hotel garantisce il miglio prezzo.

E’ possibile utilizzare carta di credito o prepagata (in caso di pagamento al check-out), bonifico bancario e assegno. È possibile inoltre pagare tramite PayPal. Si ricorda inoltre che il sistema garantisce la sicurezza per lo svolgimento della transazione

Sì, è possibile arrivare in auto sin davanti l’Hotel, dove il nostro staff potrà aiutarvi a scaricare i bagagli. Vi sono inoltre diverse possibilità per il parcheggio dell’auto:

  • Garage privato con servizio di car valet a soli 250 metri dall’Hotel - 15,00 euro al giorno a vettura, 10 euro se prenotato direttamente dal sito web;
  • Parcheggio multipiano Torricella (500 metri dall’Hotel) alla tariffa in convenzione di 7,00 euro, pagabile direttamente in Hotel che vi rilascerà un tagliandino da utilizzare all’uscita dal parcheggio;
  • Nelle immediate vicinanze ci sono diversi parcheggi a pagamento, come le strisce blu di Piazza della Viola, Via Marcucci – Via Clementi, Davanti al Tribunale – Via Dino Angelini – Piazza Orlini o Piazza della Libertà (a pagamento dalle ore 8.30 alle 20.30 con pausa dalle 13.00 alle 15,00);

 Lo staff dell’Hotel si occuperà inoltre volentieri di organizzare servizi di transfer da e per la stazione ferroviaria e degli autobus e, previa richiesta in tempi tecnici adeguati, per gli aeroporti più vicini (Pescara, Ancona, Roma).

All’interno dello stesso edificio dell’Hotel vi è il ristorante La Locandiera. Palazzo dei Mercanti è inoltre ubicato in pieno centro storico, dove ci sono moltissime e valide alternative sia per pranzare e cenare, che per fare aperitivo, tutte raggiungibili a piedi.

L’Hotel dispone di diverse camere con accesso facilitato per i nostri ospiti disabili.

Palazzo dei Mercanti è pet friendly! Avvisa dell’arrivo del tuo amico a quattro zampe, che in questo modo troverà ad accoglierlo un comodo giaciglio, scodellina per l’acqua e le sue crocchette preferite.

Palazzo dei Mercanti Dimora Storica & Spa ritiene che la tutela dei vostri dati e della vostra privacy in generale costituiscano una priorità.
Applichiamo con estremo rigore una serie di regole stringenti e protocolli severi, allo scopo di garantire il pieno rispetto della privacy, evitando in modo assoluto la fuga di informazioni sensibili. A tal fine abbiamo deciso di ridurre al minimo l’impatto in termini di comunicazioni, non utilizzando i vostri dati per scopi commerciali.
Possiamo ulteriormente garantire la piena tutela delle informazioni sulle preferenze i soggiorni e quanto possa esserci utile a fornirvi un servizio superiore.
Ci scusiamo in anticipo per la complessità di alcune procedure, ma siamo sicuri che la salvaguardia della privacy rappresenti un valore primario.

Advanced Privacy Policy

Per gli ospiti con esigenze di privacy speciali siamo capaci di fornire una tutale crescente e di rispondere ad eventuali esigenze eccezionali. Nella advanced privacy policy, sono ad esempio disponibili: Servizio di assistente personale h24, VIP Zone, Alias, Private check in e check out, private breakfast e Private Spa. Per ulteriori esigenze e per attivare il protocollo di privacy speciale vi preghiamo di contattarci al executive@palazzodeimercanti.it

Richiesta di informazioni

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo sottostante.

Richiesta di informazioni

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni